Ho ripreso le quattro schede di Mineralogia: Il Granito del 26/12 Il Porfido del 03/01 Il Basalto del 16/01 Le lave recenti di oggi 24/01 Ed ho notato come le immagini non corrispondano al testo. Nelle lave recenti si parla di Argille e Caolino Nel Basalto si descrivono le Arenarie Con il Porfido si parla di Brecce E con il Granito si descrivono le rocce sedimentarie
E' possibile controllare esaminado la scheda se è un disguido risalente all'origine?
Grazie @Ivan per la segnalazione. In effetti si tratta di un mio problema accaduto durante la creazione dei post e non di un errore originario del Corriere dei Piccoli del 1966. È successo che io ho erroneamente associato le prime quattro immagini della serie SC / M (cioè Granito, Porfido, Basalto, Lave recenti) con le descrizioni delle successive quattro (cioè Rocce sedimentarie, Brecce e puddinghe, Arenarie, Argille). Durante il prossimo weekend sistemerò il tutto ripubblicando le descrizioni corrette delle prime 4 immagini. I'm sorry.
Ho ripreso le quattro schede di Mineralogia:
RispondiEliminaIl Granito del 26/12
Il Porfido del 03/01
Il Basalto del 16/01
Le lave recenti di oggi 24/01
Ed ho notato come le immagini non corrispondano al testo.
Nelle lave recenti si parla di Argille e Caolino
Nel Basalto si descrivono le Arenarie
Con il Porfido si parla di Brecce
E con il Granito si descrivono le rocce sedimentarie
E' possibile controllare esaminado la scheda se è un disguido risalente all'origine?
Grazie @Ivan per la segnalazione.
RispondiEliminaIn effetti si tratta di un mio problema accaduto durante la creazione dei post e non di un errore originario del Corriere dei Piccoli del 1966.
È successo che io ho erroneamente associato le prime quattro immagini della serie SC / M (cioè Granito, Porfido, Basalto, Lave recenti) con le descrizioni delle successive quattro (cioè Rocce sedimentarie, Brecce e puddinghe, Arenarie, Argille).
Durante il prossimo weekend sistemerò il tutto ripubblicando le descrizioni corrette delle prime 4 immagini.
I'm sorry.
Grazie a te per il prezioso lavoro.
RispondiElimina@Ivan, tutto è stato sistemato.
RispondiElimina